Il Genoa vince ancora in campionato e lo fa contro il Perugia grazie a due reti che portano la firma di Frendrup e Dragusin. Proprio quest'ultimo ha parlato dopo il match in zona mista sottolineando la sua gioia per la rete ma anche per l'ennesima gara solida e da tre punti del Grifone di mister Gilardino.
"Non era semplice vincere dopo la delusione col Como. Volevamo dare un segnale e lo abbiamo fatto", ha spiegato il difensore rossoblù come riportato da TMW. Una battuta anche sulla sua rete: "Il mio potere viene dai capelli... (ride, ndr). In realtà abbiamo lavorato molto sui piazzati in queste settimane ed i risultati si vedono".
Sulla situazione in classifica e i due punti che, alla fine, sono stati recuperati sul Frosinone capolista che ha pareggiato nelle ore seguenti contro il Cagliari: "Dobbiamo pensare solo a noi, a fare i nostri punti. Ma la testa deve essere alta e dobbiamo pedalare, stiamo sereni e lavoriamo bene per raggiungere i nostri obiettivi".
Sugli obiettivi personali e di squadra: "Il mio obiettivo è quello di fare il più possibile per aiutare la squadra a vincere. Lo stadio carica tantissimo, ci caricano molto", ha concluso Dragusin.