SERIE B

Palermo, Aurelio: “Siamo 22 titolari che vogliono andare in Serie A”

Palermo, Aurelio: “Siamo 22 titolari che vogliono andare in Serie A” - immagine 1
Il terzino è al settimo cielo per la vittoria e punta in alto: "Siamo una squadra competitiva, possiamo andare in A"
Redazione ITASportPress

Intervistato al sito ufficiale del club, il terzino del Palermo Giuseppe Aurelio ha commentato la vittoria sul campo dell'Ascoli. "Grande vittoria su un campo difficile. Abbiamo giocato da squadra e siamo riusciti a mantenere il punteggio sullo 0-0 fino alla fine. Poi grazie a Leo Mancuso e alla spizzata di Pietro abbiamo vinto la partita. Siamo contenti di aver portato i tre punti a casa".

IL  COSENZA: Prossimo appuntamento del Palermo è contro il Cosenza, dove è vietato sbagliare. "Abbiamo già la testa a Cosenza. Lavoriamo per fare una grande prestazione venerdì sera. Loro sono una squadra forte, hanno pareggiato con Sudtirol e Venezia, verranno qui agguerriti e pronti per fare risultato ma sono sicuro che troveranno non poche difficoltà. Quest’anno nostro obiettivo è essere competitivi per la serie A noi ce la metteremo tutta". Poi sulla squadra: "Siamo 22 titolari, non importa giocare dal 1′ minuto o dalla panchina. Con Lund c’è un buon rapporto, in questi giorni lo sto conoscendo meglio perché è venuto da poco. Lo sto aiutando anche con la lingua".


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.