ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Palermo-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Palermo
Palermo e Brescia si daranno battaglia questa sera. Squadre in campo alle 20:30 per l'ultima giornata di Serie B.
Redazione ITASportPress

Palermo-Brescia si gioca oggi, venerdì 19 maggio 2023 alle ore 20:30 per l'ultima giornata di Serie B. Gara fondamentale per entrambe le squadre: padroni di casa a caccia di un post playoff, ospiti che devono salvarsi.

Palermo-Brescia, le ultime

Palermo
—  

Come detto, partita importantissima al Barbera tra Palermoe Brescia. Padroni di casa che vincendo faranno il playoff per la A, in caso di mancato +3 dovranno ascoltare i risultati degli altri campi. Dal canto loro le Rondinelle non devono perdere per non farsi superare dal Perugia in chiave salvezza.

I rosanero si affideranno a Pigliacelli in porta a dirigere la difesa composta da Mateju, Nedelcearu e Bettella. A centrocampo posto a Buttaro, Segre, Gomes, Verre, Sala. In avanti Tutino e Brunori.

Ospiti, invece, con Ayé in attacco supportato da Rodriguez e Listkowski. In mezzo Bisoli, Labojko, Bjorkgren. Difesa con Karacic, Cistana, Mangraviti, Huard davanti ad Andrenacci.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La partita tra Palermo e Brescia si giocherà, come detto, oggi venerdì 19 maggio 2023 alle ore 20:30 per l'ultima giornata di Serie B.

La sfida del Barbera sarà trasmessa in diretta in tv su Sky Sport. Gli utenti Sky potranno seguire la partita anche sull'app Sky GO. La partita verrà trasmessa anche su DAZN, Helbiz Live e in pay-per-view su OneFootball.

Di seguito le probabili formazioni nel dettaglio:

PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Bettella; Buttaro, Segre, Gomes, Verre, Sala; Tutino, Brunori. All. Corini.

BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Karacic, Cistana, Mangraviti, Huard; Bisoli, Labojko, Bjorkgren; Rodriguez, Listkowski; Ayé. All. Gastaldello.

tutte le notizie di