ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Palermo, Corini: “Catanzaro avversario di qualità, andremo in campo lottando”

Palermo, Corini: “Catanzaro avversario di qualità, andremo in campo lottando” - immagine 1
Il tecnico rosanero ha mandato un messaggio alla squadra, alla continua ricerca del riscatto: "È un mese no, anche ciò che è positivo non ci viene riconosciuto"
Redazione ITASportPress

"Mese particolare sotto tanti punti di vista. Abbiamo avuto tanti giocatori fuori e la panchina corta, anche se ora la situazione sta migliorando". Con queste parole Eugenio Corini ha presentato la gara di campionato di domani tra Palermo e Catanzaro, intervenuto a proposito del complicato periodo dei rosanero. Gli avversari, invece, sono in gran forma.

LA  GARA: E proprio dal Catanzaro il tecnico rosanero apre la conferenza stampa, avvertendo i suoi: "Loro partono da molto lontano ma sono in gran forma - ha esordito Corini -. Lo scorso anno hanno fatto un grandissimo campionato. Arrivano da una serenità importante. Non c'è che dire, troveremo un avversario qualitativo e forte". Poi, tornando sul Palermo: "Bisogna gestire meglio le situazioni che riusciamo a crearci. Dobbiamo cercare di migliorarci continuamente. In questo momento anche quel poco che fai di positivo non viene riconosciuto e devi accettare questo sentimento di delusione. La squadra? Lucioni ha avuto la febbre ed ha saltato degli allenamenti. Federico Di Francesco rientra e sarà un rientro importante. La situazione sta migliorando e va valutato tutto". 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.