ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Palermo, Corini: “Non siamo quelli che vorremmo essere, ma ci lavoriamo su”

Palermo Corini
Intervenuto nel post partita, il tecnico ha analizzato il pareggio rimediato in casa della Ternana e messo nel mirino la prossima con il Catanzaro
Redazione ITASportPress

"Da questa trasferta prendiamo l’atteggiamento. Perché la squadra ce l’ha messa tutta, anche se non siamo riusciti a concretizzare la nostra superiorità". È un Eugenio Corini deluso quello che si è presentato in zona mista al termine della gara Ternana-Palermo (1-1-). Il tecnico rosanero si aspettava una risposta più netta da parte della sua squadra, magari anche la vittoria che però non è arrivata.

LAVORO: "Non siamo quelli che vorremmo essere, ne sono consapevole - ha dichiarato Corini -. L'unica cosa che possiamo e dobbiamo fare è lavorare. Continuare a perseverare su questa strada. Vogliamo dare risposte in campo già venerdì, dalla prossima contro il Catanzaro". Poi, tornando sul deludente pareggio rimediato in casa della Ternana: "Oggi la squadra non era nelle migliori condizioni. Purtroppo l’assenza di qualche giocatore non ci permette di esprimere tutte le nostre potenzialità. Ma vabbè, ora non ci dobbiamo pensare. Dobbiamo lavorare per tornare quelli di inizio stagione. Squadra poco serena? Può darsi ma solo perché dobbiamo uscire da questo brutto momento. Siamo molto lucidi e concentrati sul lavoro che dobbiamo fare, ci riusciremo senz'altro. Ne sono convinto".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.