ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Palermo, Corini verso il Parma: “Questa è una grande opportunità per noi”

Palermo, Corini verso il Parma: “Questa è una grande opportunità per noi” - immagine 1
Le parole di Eugenio Corini alla vigilia di Parma-Palermo di Serie B
Redazione ITASportPress

Alla vigilia della sfida di Serie B tra Parma e Palermo, Eugenio Corini ha parlato in conferenza stampa."Il Parma ha un atteggiamento con un blocco basso, hanno fatto tanti gol in ripartenza. Ci vorrà grande attenzione in fase di non possesso, dobbiamo capire quando recuperare palla e come attaccare. Sul campo aperto loro sono molto pericolosi”. 

Poi, ancora Eugenio Corini sulla sfida al Parma, in programma per domani 10 dicembre allo stadio Ennio Tardini alle ore 16.15: "Questa partita è un’opportunità da cogliere, ho visto una squadra concentrata e applicata in settimana e c’è la volontà di fare una grande partita. Metteremo in campo il meglio e siamo preparati a una bella sfida.  Sono stato reattivo in base alle disponibilità dei giocatori, ci sono state tante assenze e mi sono dovuto adattare. Stulac titolare? Ha fatto un bellissimo gol contro il Catanzaro, ma sto facendo valutazioni anche sul tridente d’attacco, ma Di Francesco sarà titolare contro il Parma. Abbiamo recuperato anche Coulibaly, mentre Vasic e Insigne devono ancora lavorare per recuperare una condizione importante, Ceccaroni speriamo di recuperarlo per le prossime gare”.  


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.