ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Palermo, rosanero scatenati: ufficiale Vasic poi altri colpi in arrivo

Palermo, rosanero scatenati: ufficiale Vasic poi altri colpi in arrivo - immagine 1
Il trequartista arriva per 2 milioni + 1 di bonus e firmerà un quinquennale. Il portiere, già punto fermo della squadra, rinnova fino al 2025
Redazione ITASportPress

Un Palermo particolarmente attivo sul mercato chiude altri movimenti in entrata. Uno è Aljosa Vasic, trequartista dalle ampie prospettive che arriva a titolo definitivo dal Padova. Il classe 2002 era entrato nel mirino dei rosanero già dalla scorsa stagione e dopo un tira e molla, oltre diversi negoziati con il club proprietario del cartellino, si è arrivati all'ufficialità. “Sarà una Serie B di qualità, ma punto a conquistare la massima serie con il Palermo: sarebbe un sogno”. Sono le parole di Aljosa Vasic. Questo il comunicato del club: "Vasic si trasferisce a titolo definitivo, legandosi al Palermo fino al 30 giugno 2028. Ad Aljosa il benvenuto da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero". 

L'altro è un prolungamento di contratto e si tratta del portiere Mirko Pigliacelli. L'estremo difensore ha firmato un rinnovo fino al 30 giugno 2025, con aggiunta opzione per un altro anno a propria discrezione. Lo ha comunicato lo stesso Palermo tramite profili social. Poi nel mirino del Palermo c'è anche il portiere rivelazione in maglia azzurra, Sebastiano Desplanches di proprietà del Vicenza che chiede 3 milioni ai rosanero. Un altro obiettivo del Palermo è l’esterno sinistro di difesa, visto che al momento in organico c’è solo Aurelio. Piace Gianluca Di Chiara, nato nel capoluogo siculo, e di proprietà della Reggina. Il Palermo vuole fare affari di mercato col Pisa, puntando in particolare sui profili di Beruatto e Sibilli. In dirittura d’arrivo l’affare che porterebbe in Sicilia Leonardo Mancuso, punta in uscita dal Monza.


tutte le notizie di