SERIE B

Palermo, Stulac: “Mai pensato all’addio, voglio fare grandi cose da rosanero”

Palermo, Stulac: “Mai pensato all’addio, voglio fare grandi cose da rosanero” - immagine 1
Il centrocampista ha negato ogni movimento di mercato: "Mai ricevuto proposte da altri club... poi non volevo lasciare Palermo"
Redazione ITASportPress

Dato come uno dei partenti fino a poche settimane fa, Leo Stulac è tornato in campo e regalato la vittoria al Palermo nella sfida contro la Feralpisalò. Il centrocampista ha segnato il secondo dei tre gol totali fatti dai rosanero ed è al settimo cielo per prestazione e campionato: "Le sensazioni che ho sento dopo il gol con la Feralpisalò sono state davvero stupende, poi è anche è stato il primo davanti alla gente di Palermo - ha dichiarato ai microfoni del Giornale di Sicilia -. Vedere i compagni venire verso di me per abbracciarmi mi ha reso ancora più contento. Non ho dubbi, questo è un gruppo veramente speciale". Tornando al fattore mercato, il centrocampista ha dichiarato: "Non ho mai pensato di lasciare Palermo, né ho ricevuto alcuna proposta per cambiare squadra. Qui sto bene e voglio fare grandi cose da rosanero".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.