ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Palermo, suggestione Caso ma la trattativa è complicata

Palermo, suggestione Caso ma la trattativa è complicata - immagine 1
C'è la suggestione ma il Frosinone non vuole vendere: dopo un primo contatto tra i due club, la trattativa è rimasta in standby
Redazione ITASportPress

Il Palermo rimane vigile sul mercato per perfezionare una rosa che, ai più, appare già ben costruita. Rimane una priorità il terzino sinistro per cui i rosanero pare vogliano puntare sulla pista estera Kristoffer Lund. Nelle ultime ore si è inoltre fatta avanti una nuova ipotesi per l'attacco e vede come protagonista l'attaccante Giuseppe Caso. L'esperto fantasista del Frosinone arriva da una grande stagione in Serie B dove è stato in grado di siglare 9 gol e 4 assist in 35 presenze. Può rientrare nelle dinamiche di Corini ed essere utile alla squadra. Ma c'è un problema. I ciociari hanno già fatto partire due giocatori chiave della propria rosa, Insigne e Lucioni, dunque non appaiono interessati alla cessione. Infatti al momento c'è stato solo un contatto, ma la trattativa non è decollata. Vedremo come si evolveranno le cose nei prossimi giorni.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.