ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

UFFICIALE

Palermo, ufficiale il colpo Roberto Insigne

Palermo Roberto Insigne
Il calciatore arriva a titolo definitivo dal Frosinone. Colpo dei rosanero.
Redazione ITASportPress

Era una delle trattative più calde degli ultimi giorni e adesso da rumors è diventata realtà. Il Palermoha acquistato ufficialmente Roberto Insigne dal Frosinone. L'annuncio è arrivato in questi minuti dalla stessa società rosanero con una nota stampa condivisa sui social e sul sito ufficiale.

COMUNICATO - "Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito dal Frosinone Calcio le prestazioni sportive di Roberto Insigne. Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo, legandosi al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2026. A Roberto il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero".


Solamente pochi giorni fa mister Corini aveva parlato in questo modo delle ambizioni del club e della voglia di rinforzarsi: "La nostra ambizione è quella di tornare in Serie A e lotteremo per riuscirci. La maglia rosanero vuol dire responsabilità perché rappresentiamo una grande città. Certo poi ogni anno è diverso. Perché lo scorso anno abbiamo iniziato in un modo e poi si è declinato in una maniera diversa. Ma abbiamo la volontà di sollevare il nostro potenziale". In tal senso il colpo Insigne sembra essere perfetto.

Palermo Roberto Insigne
tutte le notizie di