ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Perugia, Castori: “Meritavamo la vittoria, abbiamo dominato”

Perugia, Castori: “Meritavamo la vittoria, abbiamo dominato” - immagine 1
Le parole del tecnico nel post partita, il quale lamenta un pareggio bugiardo rispetto a quanto visto sul campo

Intervenuto ai microfoni di Umbria Tv, Fabrizio Castori si è espresso sul pareggio ottenuto nella giornata odierna. Il Perugia, infatti, non è riuscito ad andare oltre l'1-1 in casa della Spal nonostante la buona prestazione. È proprio ciò che recrimina il tecnico, una pareggio "immeritato": "Non ho dubbi quando dico che meritavamo di vincere. Abbiamo dominato la partita, dal primo all'ultimo minuto, creando tante occasioni da gol e colpendo due traverse. Magari si, abbiamo sbagliato qualche volta, come la rete a porta vuota. Loro invece recriminano il gol annullato, a mio parere la mano di Moncini c’è tutta".

Successivamente, il Fabrizio Castori ha anche accennato a qualche dubbio arbitrale nei confronti della propria squadra. "Io avrei voluto rivedere gli episodi su Casasola e Di Serio. Quest’ultimo era tutto tranne che simulazione. Dispiace, perché quel giallo ci impedirà di averlo la prossima partita. Insomma, anche noi abbiamo i nostri margini di recriminazione" ha concluso il tecnico del Perugia, successivamente all'1-1 concluso al Mazza.

Un pareggio che non fa bene a nessuno, anzi, fa male ad entrambe. Ora sia Perugia che Spal si trovano nelle rispettive 17esima e 18esima posizione, a forte rischio retrocessione.

tutte le notizie di