ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ADDIO

Pisa, Kolarov lascia il ruolo di ds

Kolarov
L'annuncio ufficiale della società: ora bisognerà cercare un nuovo direttore sportivo.
Redazione ITASportPress

Era nell'aria e ora è anche ufficiale: dopo un mese dal suo arrivo Aleksandar Kolarov ha deciso di rinunciare all'incarico di ds del Pisa. In queste ore si erano moltiplicate le voci sul possibile addio per questioni lavorative e personali e adesso è arrivato anche il comunicato del club.

"Il Pisa Sporting Club informa che il sig. Aleksandar Kolarov, investito lo scorso 3 giugno del ruolo di Direttore Sportivo, ha comunicato alla Società la decisione di non formalizzare l’accordo, rinunciando all’incarico". Questo quanto si legge sul sito della società.


Kolarov era al primo ruolo da dirigente nel mondo del calcio dopo aver dato l'addio al pallone alla fine della stagione 2021/2022. L'ex atleta aveva firmato un accordo biennale con il Pisa. Con la società toscana, però, non è scattata evidentemente la scintilla e le cose, alla fine, non sono andate come ci si aspettava. Lo scorso 6 luglio era anche prevista la conferenza di presentazione del dirigente, ma è stata rinviata soltanto qualche giorno prima.

Kolarov
tutte le notizie di