00:14 min
ADDIO

Sampdoria, addio Murillo: contratto risolto

Redazione ITASportPress

Il club e il difensore si dicono addio: l'annuncio della risoluzione tra Samp e Murillo.

Si inizia a preparare la squadra per la prossima stagione in casa Sampdoria. Non solo futuri innesti, la società ha iniziato da chi non farà più parte della rosa del prossimo anno dove Pirlo dovrà guidare i ragazzi blucerchiati in Serie B. In questi minuti il club ha annunciato la risoluzione del contratto di Jeison Murillo, difensore colombiano.

[an error occurred while processing this directive]

NOTA - "L’U.C. Sampdoria comunica di aver risolto consensualmente il contratto economico relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jeison Fabián Murillo". Sono queste le parole della società apparse in un comunicato ufficiale presente sul sito.

Il centrale, tra i giocatori maggiormente utilizzati nell'ultima sfortunata annata, quindi, non farà più parte della squadra blucerchiata. Addio al colombiano e per lui adesso la possibilità di trovare un'altra soluzione. Staremo a vedere quale sarà. Allo stesso tempo occorrerà capire quali piani avrà il club di Genova per sostituirlo. Una pedina nel pacchetto difensivo blucerchiato andrà aggiunta.