SERIE B

Sampdoria, Bergonzi: “Squadra costruita male, ecco cosa gli manca…”

Sampdoria, Bergonzi: “Squadra costruita male, ecco cosa gli manca…” - immagine 1
Secondo l'ex arbitro, i blucerchiati soffrono della mancanza di "leader carismatici": "Non hanno giocatori di carisma in nessuno dei tre reparti"
Redazione ITASportPress

Fanno discutere le parole di Mauro Bergonzi, ex arbitro e ora moviolista, che ha fatto il punto sulla Sampdoria e il campionato di Serie B. Secondo il suo parere, la squadra non è costruita seguendo i giusti canoni e per questo motivo sta riscontrando tante difficoltà. Queste le parole a Telenord.

LE  CARENZE: "Credo che la Sampdoria non sia stata costruita bene, mancano dei giocatori di carisma non solo in difesa e in attacco, ma anche a centrocampo. Mancano dei veri e propri leader che, se durante gli allenamenti in settimana vedono dei compagni che vanno piano, li prendono per un orecchio e dicono loro di correre". Queste le parole di Mauro Bergonzi, che ha continuato a battere su questo discorso: "Attualmente alla Samp mancano tutte queste caratteristiche e un campionato come la Serie B le impone. Al triplice fischio della scorsa partita ho visto nei volti dei giocatori una strana espressione, come se non sapessero dove si trovassero. È una situazione preoccupante. Devono ritrovarsi al più presto". 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.