SERIE B

Sampdoria, Borini: “Dalla parte di Pirlo, serve reazione di squadra…”

Sampdoria Borini
Il centrocampista ne è certo, serve una reazione di squadra: "No, non è colpa di Pirlo e dello staff. Loro sono grandi. Dobbiamo essere noi bravi a calarci nella categoria..."
Redazione ITASportPress

Autore del gol che ha consentito il pareggio in Ascoli-Sampdoria, Fabio Borini ha commentato la gara attraverso i media ufficiali del club. Un 1-1 che sa di rivalsa da parte dei blucerchiati, i quali hanno disperatamente bisogno di un particolare secondo il centrocampista: "Dobbiamo essere bravi a reagire anche caratterialmente, non farci condizionare dalla partita".

PAREGGIO: "Abbiamo fatto una buona partita di categoria, da Serie B - ha esordito il centrocampista blucerchiato -. Abbiamo preso gol su palla inattiva, è vero, ma questa volta siamo stati in grado di reagire. Deve essere questa la scintilla che cercavamo e quella su cui dobbiamo insistere. Dobbiamo continuare a battere su questo tasto. Non è semplice, a volte vorrei solo pensare al campo ma la squadra ha bisogno di molto, molto di più da ognuno di noi". Riguardo il possibile esonero di Andrea Pirlo e il suo staff, Borini fa muro: "Sto dalla parte del mister. Lui è di alto livello, così come il suo staff, e sa come lavorare. Io ho la fortuna di poter fare il paragone con l'anno passato e so che i risultati si possono ottenere con questa modalità. Tutto sta nel discorso di prima, bisogna calarsi nella mentalità di questa categoria".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.