SERIE B

Sampdoria, Borini: “Siamo tutti con Pirlo, un gruppo vero il nostro”

Sampdoria, Borini: “Siamo tutti con Pirlo, un gruppo vero il nostro” - immagine 1
Intervenuto ad un'intervista, Fabio Borini ha parlato dell'ambiente in casa Sampdoria, passando poi su mister Pirlo e la squadra
Redazione ITASportPress

"Mai in carriera mi era capitato di trovarmi così bene in un ambiente tutto nuovo". È con queste parole che Fabio Borini si è riferito alla Sampdoria. Non solo alla squadra in sé, quanto all'intero ambiente che ingloba il gruppo, i tifosi ed il club. L'attaccante ha finalmente trovato la sua dimensione ed è felice, come evidenzia lo stesso calciatore ai microfoni di TeleNord.

SQUADRA: Continuando con il discorso ambientamento, Borini ha dichiarato: "Ne ho parlato anche con mia moglie e con gli amici. Davvero, non scherzo quando dico che questo è un ambiente unico. E parlo a tutti i livelli. È successo nella Sampdoria e a Genova. Il merito è sicuramente di chi lavora qui, dei tifosi in stile… inglese e anche delle responsabilità che mi sono state date subito". Poi, passando alla squadra: "Siamo tutti con Pirlo. Faremo bene anche perché abbiamo un bel gruppo ma non è uno spirito da telecamere, è reale il nostro. Record dal dischetto? È tutta una questione mentale, prima o poi dovevo sbagliare ma meglio che sia capitato con il Palermo visto che sono riuscito a rimediare".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.