00:14 min
IN TRIBUNA

Sampdoria, contro il Pisa due “tifosi” in più: Radrizzani e Manfredi allo stadio

Redazione ITASportPress

I due dirigenti saranno presenti al Ferraris per la prima di campionato in casa, venerdì contro il Pisa.

Dopo il bel debutto contro la Ternana con la vittoria ottenuta in trasferta, la Sampdoriadi Andrea Pirlo si appresta al secondo appuntamento stagionale in Serie B. Questa volta i blucerchiati giocheranno in casa, a Marassi, contro il Pisa.

[an error occurred while processing this directive]

Per l'occasione ci saranno anche due "tifosi" in più sugli spalti. I nuovi azionisti di maggioranza della società, Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, infatti, sono attesi allo stadio in occasione del match della seconda giornata di campionato contro il Pisa.

Dopo aver seguito dall’estero le partite di Coppa Italia contro il Sudtirol e la gara d’esordio contro la Ternana, per motivi di lavoro e di vacanza, i due dirigenti assisteranno dal vivo alla gara dei blucerchiati. Le apparizioni pubbliche di entrambi sono state poche ma importanti. In primis quella del 22 maggio nel sopralluogo al Mugnaini, poi il 28 giugno in occasione della presentazione di Andrea Pirlo all’Ocean Race e, infine, quella dell’11 luglio al primo allenamento della squadra. I due si sono visti poi, divisi, durante il ritiro estivo.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.