ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Sampdoria, emergenza per Modena: convocati tre Primavera

Sampdoria Pirlo
Blucerchiati a caccia di continuità dopo la vittoria sul Palermo, ma contro la rivelazione del campionato Pirlo avrà gli uomini contati
Redazione ITASportPress

Archiviata la vittoria sul Palermo, per la Sampdoria è già tempo di un altro test probante in casa del lanciatissimo Modena, quarto in classifica e reduce da tre vittorie consecutive.

La squadra di Pirlo sta dando segnali di ripresa nelle ultime settimane, al di là della rocambolesca sconfitta contro il Sudtirol, ma la classifica è ancora precaria e serve continuità.


Per i blucerchiati, però, la settimana è stata tormentata a causa di un virus che ha colpito diversi giocatori. La situazione sembra sotto controllo, ma nella conferenza stampa di vigilia Pirlo non si è sbilanciato su chi potrà andare in campo: "Durante la settimana lo hanno avuto Barreca, Giordano, Facundo, Girelli e Tantalocchi. Speriamo che la situazione sia sotto controllo. Stiamo valutando col dottore il da farsi. Non ci voleva, visto che siamo già corti” le parole dell’allenatore bresciano, che ha convocato 24 giocatori, tra i quali non c’è Girelli: dentro tre Primavera.

Poche indicazioni sulla formazione:Dobbiamo dare continuità alla vittoria di sabato e prendere morale. Affrontiamo una squadra organizzata, che sta bene, ma ce la giocheremo a viso aperto. Per sostituire Verre ci sono diverse soluzioni, deciderò anche in base a chi avrò a disposizione. Depaoli in quel ruolo farebbe fatica, può giocare da mezzala”.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.