00:13 min
NOVITA'

Sampdoria, il figlio di Mancini in società: il suo ruolo

Redazione ITASportPress

Novità in casa Sampdoria dove la dinastia Mancini continua. Dopo aver visto Roberto calciatore, ecco suo figlio Andrea entrare in società.

Continua a sviluppari la nuova Sampdoriatargata Radrizzani-Manfredi. Dopo l'arrivo di Andrea Pirlo in panchina come mister, ecco andare a formarsi tutta lo staff dirigenziale che si occuperà del mercato e delle questioni interne dal 2023/2024.

[an error occurred while processing this directive]

In tale ottica, come sottolineato da Telenord e da Sky, sembra fatta per l'arrivo di Andrea Mancini nel ruolo di direttore sportivo. Si tratta del figlio del CT dell'Italia, nonché storico grande ex blucerchiato, Roberto, legatissimo ai colori doriani.

L'uomo dovrebbe arrivare alla Sampdoria come membro dell'area scouting di Lorenzo Giani ma avendo il patentino da ds ed essendo cresciuto con i suggerimenti di Andrea Paratici avrebbe sicuramente i requisiti per diventare a tutti gli effetti direttore sportivo.

Mancini negli ultimi anni ha lavorato come agente nella società GiulianiSports LTD.

Secondo Sky il weekend dovrebbe servire a sistemare gli ultimi dettagli e poi da lunedì ogni momenti sarà buono per la firma nero su bianco.