ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Sampdoria, Legrottaglie conferma Pirlo: “Massima fiducia nel progetto”

Legrottaglie
Il responsabile dell'area tecnica dei blucerchiati allontana le voci sul possibile esonero del tecnico bresciano e fa un appello all'unità per uscire dalla crisi
Redazione ITASportPress

In casa Sampdoria è iniziata la preparazione alla trasferta di Ascoli. La gara in programma sabato pomeriggio alle 16.15 e valida per la nona giornata di Serie B vedrà ancora Andrea Pirlo in panchina, nonostante il ko interno contro il Catanzaro, quarto in altrettante partite casalinghe in stagione, sembrava avesse fatto vacillare il tecnico bresciano.

La società non ha invece mai messo in discussione l'operato dell'allenatore, al quale non è stato dato alcun ultimatum.

Certo al Del Duca sarà fondamentale muovere la classifica, ma il punto di vista della proprietà e della dirigenza è stato espresso nella mattinata di martedì dal responsabile dell’area tecnica Nicola Legrottaglie, che ha parlato al sito ufficiale del club a margine di un incontro con i vertici aziendali: "Tutti insieme continuiamo a sostenere con fiducia il progetto tecnico avviato in estate con mister Andrea Pirlo e auspichiamo la svolta attraverso un rapido e deciso miglioramento di risultati e prestazioni sportive. Forza Sampdoria!".


"Gli azionisti di maggioranza - ha aggiunto l'ex difensore - la dirigenza, lo staff, la squadra e tutte le componenti dell’U.C. Sampdoria desiderano ringraziare gli appassionati tifosi blucerchiati per lo straordinario supporto continuamente dimostrato, per la costante e numerosa presenza sia in casa sia in trasferta, per l’impegn1o e la pazienza fin qui avuti".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.