ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Sampdoria, necessario intervenire su centrocampo e difesa

Sampdoria
La Samp studia gli ultimi movimenti di mercato utili a perfezionare la rosa. In dirittura d'arrivo il giovane difensore Daniele Ghilardi, a centrocampo idea Barrenechea
Redazione ITASportPress

A pochi giorni dal via del campionato, la Sampdoria deve perfezionare il proprio organico di squadra. In particolare, necessario per mister Pirlo è intervenire in difesa dove serve un rinforzo di livello e qualcosa per fare numero e non rischiare di rimanere a corto di uomini. Tralasciando l'ormai definito arrivo a Genova di Ferrari, il profilo sondato dal club blucerchiato è quello di Daniele Ghilardi. Classe 2003, arriva in prestito dal Verona ed è stato vicecampione del mondo con la Nazionale Under 20. Restano comunque vive e percorribili le corsie estere Mbuyamba e Baniya.

Tornando a centrocampo, mister Pirlo ha dovuto rinunciare al rinforzo argentino Abrego. Ma sempre restando in ottica Sud America, secondo Primocanale.it è tornato di moda il centrocampista della Juventus Enzo Barrenechea. Può arrivare alla Samp in prestito, anche perché i bianconeri non hanno intenzione di perderne le tracce. Poi piace tanto anche ad Allegri.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.