SERIE B

Sampdoria, Pirlo: “Ora serve dare continuità. Sarà importante approcciarla bene”

Sampdoria, Pirlo: “Ora serve dare continuità. Sarà importante approcciarla bene” - immagine 1
Intervenuto in conferenza stampa, Pirlo ha anche parlato di squadra e infortunati: "Qualcuno influenzato, qualcuno no. Valutazioni da fare, ancora non ho deciso"
Redazione ITASportPress

"Ora sarà importante dare continuità alla vittoria di sabato. Non solo per i tre punti, ma anche per dare morale a noi stessi e migliorare la classifica". È con queste parole che Andrea Pirlo ha presentato il match di sabato tra Modena e Sampdoria. L'allenatore blucerchiato ha fatto riferimento al precedente successo contro il Palermo, dal quale bisogna ripartire.

LA  GARA: "Sappiamo come affrontarla, i ragazzi sono pronti. Sarà importante approcciarla bene sin dall'inizio, perché affrontiamo una squadra che viene da un ottimo periodo. Ma i ragazzi lo sanno. La squadra? Probabilmente opteremo per qualche situazione diversa. C'è ancora qualche influenzato da vedere e valutare, durante la settimana lo hanno avuto Barreca, Giordano, Girelli, Facundo, Tantalocchi. Domani deciderò. Pedrola? È una recidiva. E’ qui e si sta curandosi speriamo di averlo presto" ha dichiarato Andrea Pirlo in conferenza stampa di viglia. L'allenatore ha poi riservato un po di spazio per parlare del campionato difficile a cui è stata condannata la Samp: "La squadra ha sempre cercato di tirare fuori questi valori sin da inizio campionato. Lo abbiamo fatto poche volte, l’atmosfera che si respira dopo una vittoria è sempre diversa dalle altre. Vincere o perdere cambia davvero la vita e questo deve essere un’ossessione".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.