ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Sampdoria-Pisa, probabili formazioni e dove vederla in tv

Sampdoria
Scendono in campo alle 20:30 Sampdoria e Pisa per affrontarsi a Marassi per la seconda giornata di Serie B.
Redazione ITASportPress

Sampdoria-Pisa scendono in campo oggi, venerdì 25 agosto 2023 alle ore 20:30 per la seconda giornata di Serie B. La formazione blucerchiata di Andrea Pirlo affronta quella di Alberto Aquilani per una gara molto interessante davanti al pubblico di Marassi.

Sampdoria-Pisa, le ultime

Sampdoria
—  

Secondo appuntamento della stagione cadetta per le due formazioni. O meglio il secondo per la Samp, il debutto per il Pisa che non è sceso in campo lo scorso weekend. La formazione di Genova ha voglia di portare a casa un altro successo come confermato dallo stesso tecnico Pirlo alla vigilia: "Giochiamo la prima in casa davanti ai nostri tifosi, davanti alla nuova proprietà che vorrà essere presente. Per cui vogliamo fare una bella partita", alcune delle sue parole. Per farlo, ecco titolari Stankovic in porta, Depaoli, Ferrari, Murru e Giordano in difesa. Centrocampo con Verre, Yepes e Benedetti. In avanti Borini dovrebbe essere recuperato. Con lui La Gumina e Pedrola.


Gli ospiti di Aquilani dovrebbero schierarsi con Nicolas in porta. Difesa composta da Barbieri, Caracciolo, Leverbe, Beruatto. In mezzo Veloso e Marin arretrati con Arena, Tourè e D’Alessandro più avanzati a sostegno di Moreo.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La partita tra Sampdoria e Pisa, valida per la seconda giornata di Serie B, si giocherà come detto oggi venerdì 25 agosto 2023 alle ore 20:30. Sede del match sarà Marassi, casa dei blucerchiati. Gli appassionati di calcio e tifosi delle due formazioni potranno vedere la sfida odierna non solo allo stadio ma anche in diretta tv e streaming.

Infatti, la sfida verrà trasmessa da DAZN in tv e streaming e da Sky, precisamente su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. In streaming sempre con Sky con Sky Go e anche NOW disponibile su dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc.

Di seguito anche le probabili formazioni della gara nel dettaglio:

SAMPDORIA (4-3-3): Stankovic; Depaoli, Ferrari, Murru, Giordano; Verre, Yepes, Benedetti; Borini, La Gumina, Pedrola. Allenatore: Pirlo

PISA(4-2-3-1): Nicolas; Barbieri, Canestrelli, Leverbe, Beruatto; Veloso, Marin; Arena, Tourè, D’Alessandro; Moreo. Allenatore: Aquilani

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.