ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Sampdoria, si considera l’addio di Audero per arrivare a un difensore

Sampdoria Audero
Audero può essere sacrificato per arrivare a un difensore centrale. Sondato Mbuyamba, nel mirino anche due giocatori della Reggina
Redazione ITASportPress

La Sampdoria riparte dalla Serie B con l'ambizione della promozione diretta in massima divisione. Ciò che in molti dimenticano sono le condizioni economiche del club, che costringono i blucerchiati a vendere per acquistare. Poi oggi anche i due punti di penalizzazione peseranno. Per la nuova proprietà la parola chiave è autosufficienza in questo periodo di ripartenza. Per questo motivo la Samp si trova costretta a liberare uno tra Falcone e Audero - o entrambi - i quali sono considerati i profili più appetibili e onerosi sul mercato. Il primo tornerà presto a Lecce per 4 milioni di euro, il secondo è entrato nei radar dell''Inter che ha offerto 7 milioni di euro per il cartellino.

Solo dopo le cessioni si penserà agli acquisti. La priorità va al reparto arretrato, dove appare necessario un nuovo innesto nella posizione di difensore centrale. Xavier Mbuyamba, secondo Primocanale, appare come un obiettivo concreto per cui la Samp ha già messo sul piatto 1,5 milioni. Ma il discorso è ancora aperto. Nel taccuino dei blucerchiati vi sono anche altri due nomi, Camporese e Gagliolo della Reggina.


tutte le notizie di