ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

UFFICIALE

Sampdoria, ufficiale il colpo Esposito dall’Inter

Sebastiano Esposito
Nuovo innesto per la formazione blucerchiata. Pirlo potrà contare anche su Esposito.
Redazione ITASportPress

La notizia era nell'aria e dopo le visite mediche di rito è arrivata anche la firma sul contratto. La Sampdoriaha annunciato ufficialmente l'acquisto di Sebastiano Esposito dall'Inter.

Sui canali social e sul proprio sito, la formazione blucerchiata ha comunicato con una nota i dettagli dell'affare.

"L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione dal F.C. Internazionale i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Sebastiano Esposito (nato a Castellammare di Stabia, Napoli, il 2 luglio 2002). L’attaccante si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2028". Questa la nota della società.


Un nuovo rinforzo, quindi, per mister Pirloche dopo il buon debutto con vittoria alla prima giornata di Serie B, punta a continuare in questo modo, anche grazie ai nuovi arrivati.

Esposito andrà a dare maggiore forza al pacchetto offensivo del Doria che, lo ricordiamo, oltre ad aver salutato Quagliarella, ha detto addio anche a Gabbiadini partito a giocare a Dubai.

Sampdoria Esposito
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.