ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Spal-Parma, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Spal
Squadre in campo alle 14 al Mazza per la 37esima giornata del torneo di Serie B. Spal e Parma si sfideranno oggi senza esclusione di colpi.
Redazione ITASportPress

Spal-Parma si sfideranno oggi, sabato 13 maggio 2023 alle ore 14 per la 37esima giornata di Serie B. Padroni di casa che devono trovare per forza punti per la salvezza, ospiti in zona playoff con la voglia di fare bene.

Spal-Parma, le ultime

Spal
—  

La Spaldi Oddo punterà tutto su Moncini in attacco con Tunjov e Rauti a sostegno. In mezzo al campo toccherà a Contiliano, Prati, Maistro. In difesa davanti a Alfonso ci saranno Dickmann, Varnier, Maccariello, Dalle Mura.

Nella formazione ducale del Parma, spazio a Zanimacchia, Sohm, Benedyczak che agiranno dietro al falso nove Vazquez. Bernabé ed Estevez in mediana davanti alla difesa composta da Del Prato, Osorio, Cobbaut, Ansaldi con Buffon tra i pali.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La partita tra Spal e Parma si giocherà, come detto, oggi sabato 13 maggio 2023 alle ore 14 per la 37esima giornata di Serie B. Gli appassionati e tifosi potranno assistere alla gara odierna del torneo cadetto in diretta tv e streaming. Per farlo basterà avere DAZN, Sky o Helbiz Live. In particolare in tv su Sky o Sky Go mentre in streaming con DAZN e Helbiz Live anche su dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc.

Di seguito anche le probabili formazioni della gara nel dettaglio:

SPAL (4-3-1-2): Alfonso; Dickmann, Varnier, Maccariello, Dalle Mura; Contiliano, Prati, Maistro; Tunjov; Rauti, Moncini. Allenatore: Massimo Oddo.

PARMA (4-2-3-1): Buffon; Del Prato, Osorio, Cobbaut, Ansaldi; Bernabé, Estevez; Zanimacchia, Sohm, Benedyczak; Vazquez. Allenatore: Fabio Pecchia.

tutte le notizie di