ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ACCADUTO

Spezia, testa di maiale al centro sportivo: “Azione che si commenta da sola”

Spezia, testa di maiale al centro sportivo: “Azione che si commenta da sola” - immagine 1
Le parole del Ceo Andrea Gazzoli sulla vicenda accaduta in casa Spezia
Redazione ITASportPress

Dopo una sola vittoria nelle ultime tredici partite di campionato, gli ultimi posti in classifica e il recente cambio in panchina con D'Angelo al posto di Alvini, prosegue il momento estremamente negativo dello Spezia. Come riportato in queste ore, nella mattinata di giovedì 16 novembre è stata ritrovata una testa di maiale davanti al centro sportivo del club ligure. Una minaccia importante quella ricevuta all'esterno dell'impianto "Bruno Ferdeghini", con tanto di striscione eloquente e che non lascia spazio a interpretazione: "Tempo scaduto".

Sulla vicenda, è intervenuto il CEO del club ligure, Andrea Gazzoli: "Come ho avuto modo di dire già ieri in conferenza, queste azioni non sono di certo riconducibili ai veri tifosi dello Spezia e si commentano da sole. Non credo ci sia altro da aggiungere, se non che in questo momento sarebbe decisamente importante abbassare i toni della discussione, limitandosi a una critica costruttiva e appassionata, cercando di stare vicino alla squadra come i nostri tifosi hanno sempre fatto. Siamo sempre a disposizione per confrontarci con chi ama lo Spezia, anche quando si tratta di confronti forti come accaduto recentemente, ma sempre nel nome della civiltà e della condivisione di idee per il bene del Club".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.