SERIE B

Südtirol, Bisoli: “Contro il Palermo meritavamo noi… ma vabbè, è la Serie B”

Südtirol Bisoli
L'allenatore si rammarica per la sconfitta: "Faccio i complimenti alla squadra, ma almeno un punto lo meritavamo. Dobbiamo migliorare in alcune cose..."
Redazione ITASportPress

Prestazione attenta e di livello del Südtirolche non è servita per portare via punti da Palermo. Sulla grande rimonta dei rosanero si è espresso l'allenatore avversario, Pierpaolo Bisoli, deluso per un'opportunità mancata. "Questa è la Serie B, se non sei determinante sotto porta non vai da nessuna parte" ha dichiarato nel post partita quasi come rimprovero alla sua squadra.

L'APPROCCIO: "Dobbiamo comprendere che quando c'è da stringere dobbiamo stringere - ha detto l'allenatore riguardo l'approccio della sua squadra -. Poi dobbiamo pure capire bene qual è il momento in cui dobbiamo mettere in campo più cattiveria, a volte ci manca...". Riguardo la gara, invece: "Abbiamo giocato alla pari contro una squadra candidata alla Serie A, anzi abbiamo giocato molto meglio di loro a mio parere. Oggi non credo meritavamo la sconfitta, ma ci servirà per crescere ancora come squadra. Faccio i complimenti alla squadra per aver giocato all'interno di questo stadio, di quest'ambiente. Dispiace non aver portato un punto".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.