SERIE B

Ternana, Breda: “Squadra non allo sbando, solo poco fortunata”

Ternana, Breda: “Squadra non allo sbando, solo poco fortunata” - immagine 1
Intervenuto in conferenza, Roberto Breda si è presentato come nuovo allenatore delle Fere. Poi un occhio alla gara contro lo Spezia
Redazione ITASportPress

È Roberto Breda il successore di Cristiano Lucarelli sulla panchina della Ternana. Il ritorno dell'allenatore è stato annunciato lunedì dallo stesso club tramite canali ufficiali. Un giorno più tardi, la conferenza stampa di presentazione.

SQUADRA: "Torno con piacere ad allenare la Ternana - ha esordito Breda in conferenza -. La squadra non è allo sbando, ha fatto anche buone cose ma è stata poco fortunata. Conosco i giocatori, qualcuno l’ho allenato mentre con altri ci ho giocato contro. Io credo che la squadra abbia valori importanti. In primis dovremo concentrarci su due aspetti: la partita e la crescita. Solo così possiamo fare un bel lavoro". Continuando su questo discorso: "Tatticamente? Si, ho qualche idea. Ora pensiamo allo Spezia che sarà una gara tosta contro una grande squadra. Servono punti... So che c’è un bel gruppo, ma ora dobbiamo trovare le risposte a quei numeri (ultimi in classifica, ndr) che non vanno bene". 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.