SERIE B

Ternana, Capozucca smentisce: “Lucarelli non è mai stato in bilico per noi…”

Ternana, Capozucca smentisce: “Lucarelli non è mai stato in bilico per noi…” - immagine 1
"Mai avuto dubbi su di lui..." ha dichiarato il direttore riguardo la posizione di mister Lucarelli. Rimarrà lui l'allenatore della Ternana
Redazione ITASportPress

Una vittoria che ha dato speranza quella in casa contro la Reggiana. Così la Ternana si gode il ritorno ai tanto desiderati tre punti, che non risolvono tutto, ma regalano qualche certezza anche a mister Cristiano Lucarelli. L'allentare non è in bilico secondo il direttore sportivo Stefano Capozucca, dunque può star tranquillo ed affrontare le prossime gare con serenità.

MOMENTO  DIFFICILE: "Finalmente siamo riusciti ad unire la prestazione ai i tre punti, per noi era veramente importante - ha dichiarato il direttore ai microfoni di AMTerni Television -. Siamo sinceri, aspettavamo questa vittoria da un paio di partite e più volte ci siamo andati vicino con delle buone prestazioni. Parlo di  Como, dove pensavamo di vincere, o con il SudTirol dove abbiamo preso gol a partita finita. Con la Reggiana, invece, la partita si è messa subito bene: dopo 10 minuti eravamo sopra di due gol e la squadra ha giocato un buon calcio in generale". Tornado su Lucarelli, poi: "Non abbiamo mai avuto il minimo dubbio su di lui. Penso che D’Aniello non volesse dire quello, perché non lo abbiamo mai messo in discussione".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.