ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMUNICATO

Ternana, ufficiale: esonerato Cristiano Lucarelli

Ternana, ufficiale: esonerato Cristiano Lucarelli - immagine 1
La nota della Ternana
Redazione ITASportPress

Era nell'aria da diverse ore, ma adesso è ufficiale. Con una nota diramata sui propri canali ufficiali, la Ternana ha annunciato la decisione di esonerare Cristiano Lucarelli e il suo staff. Al suo posto, come noto, è pronto a subentrare Roberto Breda. In questo caso, si tratterà di un ritorno. Di seguito, la nota integrale della Ternana che, nel ringraziare Lucarelli e il suo staff, ha deciso di cambiare in panchina per provare a svoltare una stagione fin qui sfortunata, con la squadra di Terni al momento nei bassi fondi della classifica e in piena zona retrocessione.

Di seguito, il comunicato del club: "La Ternana Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra, Cristiano Lucarelli, ed il suo staff. La Società saluta con affetto il tecnico toscano, protagonista del ritorno delle Fere in Serie B, nella stagione dei record, grazie ad una splendida cavalcata che ha proiettato la squadra agli onori delle cronache nazionali e non soltanto. A Cristiano e a tutti i suoi collaboratori vanno il ringraziamento più sincero per l’impegno profuso e l’augurio delle migliori fortune umane e professionali".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.