ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Ternana-Venezia, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Ternana tifosi
Ternana e Venezia si daranno battaglia oggi alle 16:15 per la gara valida per la 34esima giornata di Serie B.

Ternana-Venezia si daranno battaglia oggi, domenica 23 aprile 2023 alle ore 16:15 per la 34esima giornata di Serie B. Un match molto importante per le ambizioni delle due formazioni con i padroni di casa che potrebbero avvicinarsi alla zona playoff e gli ospiti che, invece, con un successo si porterebbero proprio a ridosso dei rivali.

Ternana-Venezia, le ultime

Ternana
—  

La Ternanadi mister Lucarelli dovrebbe affidarsi per la gara di oggi a Falletti e Partipilo in sostegno di Favilli, punta avanzata. In mezzo al campo Palumbo, Di Tacchio e Cassata dirigeranno le operazioni. In difesa davanti a Iannarilli toccherà a Defendi, Diakite, Sorensen, Corrado.

Nel Venezia di Vanoli, ecco Johnsen e Pohjanpalo in attacco. Folto centrocampo con Zampano, Milanese, Tessmann, Candela, Ellertsson. In difesa davanti a Joronen ci saranno Carboni, Ceppitelli, Svoboda.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

Il match tra Ternana e Venezia si giocherà oggi, domenica 23 aprile 2023 alle ore 16:15 per la 34esima giornata di Serie B. La gara potrà essere vista dagli appassionati e tifosi in diretta tv e streaming.

La partita, infatti, sarà trasmessa da DAZN, Helbiz Live e Sky. In particolare in diretta in tv su Sky Sport. In streaming, gli utenti Sky potranno seguire la partita anche sull'app SkyGO. La partita verrà trasmessa allo stesso modo anche, ovviamente, su DAZN e Helbiz Live.

Di seguito anche le probabili formazioni della gara nel dettaglio:

TERNANA (4-3-2-1): Iannarilli; Defendi, Diakite, Sorensen, Corrado, Cassata, Di Tacchio, Palumbo; Falletti, Partipilo; Favilli. Allenatore: C. Lucarelli.

VENEZIA (3-5-2): Joronen; Carboni, Ceppitelli, Svoboda; Zampano, Milanese, Tessmann, Candela, Ellertsson; Johnsen, Pohjanpalo. Allenatore: P. Vanoli.

tutte le notizie di