ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMUNICATO

Il Lamezia Terme si ritira dal campionato di Serie D: la nota del club

Il Lamezia Terme si ritira dal campionato di Serie D: la nota del club - immagine 1
Con una nota diramata sui propri canali ufficiali, il Lamezia Terme ha annunciato il ritiro della squadra dal campionato nel girone I di Serie D
Redazione ITASportPress

Con una nota diramata sui propri canali ufficiali, il Lamezia Terme ha annunciato il ritiro della squadra dal campionato nel girone I di Serie D. Una scelta improvvisa ma non sorprendente. Come noto infatti, la società calabrese ha attraversato un recente passato difficile e, nelle ultime ore, erano già stati messi sul piede di uscita diversi tesserati. Adesso, è arrivata anche l'ufficialità: il Lamezia Terme non giocherà più per questa stagione, in cui al momento si ritrovava al centro della classifica del girone I di Serie D.

Di seguito, la nota della società gialloblù: “Il progetto FC Lamezia Terme è nato con l’obiettivo di creare un’unica identità calcistica per il territorio per aspirare ai campionati dei professionisti. Preso atto che, alla terza stagione sportiva gli obiettivi non sono stati raggiunti, la società ha deciso di rinunciare al campionato in corso. Il più grande ringraziamento va ai lametini che, con coraggio, passione e determinazione, hanno creduto in questo progetto sportivo. Rimaniamo convinti che lo sport rappresenta un volano di sviluppo per la città. Nelle prossime ore sarà indetta una conferenza stampa”.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.