ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Reggina

La Reggina in campo a Portici: caccia alla prima vittoria

La Reggina in campo a Portici: caccia alla prima vittoria - immagine 1
Dopo il pareggio con il San Luca e la sconfitta contro il Siracusa, la squadra di Bruno Trocini cerca la prima vittoria in campionato
Redazione ITASportPress

La Reggina vuole la prima vittoria. Dopo aver pareggiato sul campo del San Luca e aver perso al Granillo contro il Siracusa, la LFA Reggio Calabria è attesa dalla gara contro il Portici. La squadra di Bruno Trocini (Qui le sue parole in conferenza stampa) cerca i primi tre punti nel girone I del campionato di Serie D.

Reggina in campo a Portici

—  

Alle ore 15, la LFA Reggio Calabria scenderà in campo contro il Portici di Emanuele Filiberto di Savoia. I campani, dopo la sconfitta per 3-0 contro l'Igea Virtus e l'esonero di Teore Grimaldi, ripartono da Andrea Ciaramella. I calabresi, invece, vogliono conquistare la prima vittoria del proprio campionato, dopo il periodo iniziale di rodaggio. Un punto conquistato nelle prime due uscite. Ora è arrivato il momento di inserire la rotta e iniziare la scalata verso le prime posizione del girone I.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.