ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

EX CATANIA

Morimoto torna in Italia ed è pronto per l’Akragas: “Felice. Ho sentito Biagianti”

Morimoto Akragas
L'ex attaccante anche del Catania pronto per l'esperienza in Serie D.
Redazione ITASportPress

Sembrava essere saltato il ritorno di Takayuki Morimoto in Italia. Invece, nelle scorse ore, l'ex attaccante del Catania è atterrato proprio nella terra dove aveva giocato e entusiasmato la piazza etnea ma non per tornare in maglia rossazzurra, bensì per firmare con l'Akragas, formazione di Serie D.

Il giapponese è stato accolto dal direttore dell’area tecnica Santo Russo e dal direttore area scouting Peppe Lo Presti. Morimoto, da quanto si apprende dalla società, dalla giornata odierna svolgerà gli allenamenti in gruppo guidato da mister Marco Coppa.


In aeroporto, al Fontanarossa di Catania, intercettato dalla stampa, il calciatore ha detto a SerieD24.com: "Sono felice di essere qui e di essere tornato in Italia. Ho sentito Biagianti e un po' tutti della vecchia squadra. Obiettivo personale? No, spero di fare bene come squadra".

Sui social dell'Akragas anche le prime foto ufficiali con la maglia e una breve clip dell'arrivo del calciatore.

Morimoto Akragas
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.