ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Reggina, Trocini sul Lamezia Terme: “Episodio gravissimo, voglio spiegazioni”

Reggina, Trocini sul Lamezia Terme: “Episodio gravissimo, voglio spiegazioni” - immagine 1
Le parole dell'allenatore degli amaranto sul caso Lamezia Terme in Serie D
Redazione ITASportPress

Intervenuto ai microfoni di SerieD24.com, Bruno Trocini ha parlato della situazione del Lamezia Terme. Dopo essersi iscritta in Serie D (costruendo una squadra importante), il club calabrese - nelle scorse ore - ha infatti annunciato la scelta di ritirarsi dal campionato del girone I di Serie D. Una decisione surreale (ma non sorprendente) per gli addetti ai lavori, che sono rimasti spiazzati dal comportamento della società gialloblù, accusata da molti di aver falsato il campionato. Come detto in precedenza, sul tema è intervenuto anche Bruno Trocini, l'allenatore della Reggina.

Reggina, Trocini: "Lamezia Terme? Episodio grave, chiediamo di far luce sull'accaduto"

—  

"Il ritiro del Lamezia è un fatto gravissimo, ha falsato tanti elementi. Sono stati tolti punti, energie… Mi auguro che qualcuno in Lega possa dare delle spiegazioni e chiarire quali siano i criteri di iscrizione al campionato" - ha dichiarato l'allenatore della Reggina a SerieD24.com. Inoltre, spiega ancora Bruno Trocini cosa ci si attende adesso dalla Lega Nazionale Dilettanti: "Spero che ci siano maggiori controlli – prosegue Trocini – perché credo che nessuno possa decidere all’improvviso di falsare una stagione. Vogliamo delle risposte, per me questo episodio è gravissimo".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.