ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Spagna-Svizzera U21, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Spagna U21 Adria Giner
Squadre in campo questa sera per i quarti di finale dell'Europeo Under 21: super sfida tra Spagna e Svizzera.
Redazione ITASportPress

Spagna-Svizzera U21 si gioca oggi, sabato 1 luglio 2023 alle ore 21 per i quarti di finale dell'Europeo di categoria. Le due squadre si daranno battaglia dopo aver superato il girone. Ora si entra nel vivo del torneo.

Spagna-Svizzera U21, le ultime

Spagna U21 Adria Giner
—  

Il match che si giocherà allo Stadio Rapid-Giulești di Bucarest metterà di fronte una delle formazioni favorite per il titolo, ovvero quella iberica, agli elvetici che hanno passato il turno nel girone dell'Italia e lo hanno fatto grazie ad un numero di reti segnate maggiore degli Azzurrini. La formazione della Spagna del CT Santi Denia dovrebbe affidarsi a Tenas in porta. Difesa composta da Gomez, Paredes, Pacheco e Miranda. In mezzo Blanco con Baena. Più avanzati Sanchez, Sancet e Sergio Gomez a sostegno di Abel Ruiz.


Per quanto riguarda la Svizzera di Rahmen ecco Saipi tra i pali. Blum, Stergiou, Amenda e Vouilloz a formare il pacchetto difensivo. Rieder e Jashari in mezzo. Males, Imeri, Ndoye dietro a Amdouni.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La partita tra Spagna e Svizzera Under 21 si giocherà, come detto, oggi sabato 1 luglio 2023 alle ore 21. Le due squadre si daranno battaglia per i quarti di finale. Chi vincerà passerà alla semifinale con avversario ancora da decidere.

Per gli appassionati dell'Europeo U21, la sfida potrà essere vista in tv e in streaming. La Rai detiene i diritti per trasmettere le gare e per questo il match potrà essere visto su Rai Sport sul canale 58. In streaming anche su Rai Play disponibile su dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc.

Di seguito le probabili formazioni nel dettaglio:

SPAGNA (4-2-3-1): Tenas; Gomez, Paredes, Pacheco, Miranda; Blanco, Baena; Sanchez, Sancet, Sergio Gomez; Abel Ruiz. All. Santi Denia.

SVIZZERA (4-2-3-1): Saipi; Blum, Stergiou, Amenda, Vouilloz; Rieder, Jashari; Males, Imeri, Ndoye; Amdouni. All.Rahmen.

tutte le notizie di