ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Spagna-Ucraina U21, probabili formazioni e dove vederla in tv

Spagna U21 Adria Giner
Spagna-Ucraina U21 si sfideranno questa sera alle 21 per la semifinale dell'Europeo di categoria.
Redazione ITASportPress

Spagna-Ucraina U21 si sfideranno questa sera, mercoledì 5 luglio 2023 alle ore 21 per la semifinale dell'Europeo di categoria. Per le due Nazionali non è la prima volta contro. Infatti, un confronto tra loro era già accaduto nel girone eliminatorio.

Spagna-Ucraina  U21, le ultime

Spagna U21 Adria Giner
—  

Gli spagnoli hanno chiuso la prima fase in testa al girone, grazie alla differenza reti migliore rispetto a quella dell’Ucraina. Ai quarti hanno trovato sulla loro strada la Svizzera, battuta ai supplementari. Per quanto riguarda l'Ucraina, invece, dopo il girone, ecco i quarti contro la quotatissima Francia, battuta a sorpresa.


Adesso la semifinale che metterà poi la vincente contro chi uscirà vincitrice tra Israele e Inghilterra.

La Spagnapotrebbe affidarsi a Tenas tra i pali. Difesa con Victor Gomez, Paredes, Pacheco, Miranda. In mezzo il duo Blanco, Baena. Più avanzati Rodri, Sancet e Sergio Gomez a sostegno di Abel Ruiz

Gli ucraini con modulo speculare con Trubin; Sych, Batahov, Talovierov, Vivcharenko; Brazhko, Bondarenko; Kashchuk, Sudakov, Mudryk; Kryskiv.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

Spagna-Ucraina Under 21, semifinale degli Europei di categoria in corso di svolgimento in Georgia e Romania, si giocherà nella serata di mercoledì 5 luglio allo stadio Ghencea di Bucarest. Fischio d'inizio alle 21.

La partita sarà visibile in diretta tv, in esclusiva e in chiaro sulla Rai, che ha acquisito i diritti degli Europei: il match, in particolare, sarà trasmesso su Rai Sport (canale numero 58 del Digitale Terrestre).

Sarà possibile vedere Spagna-Ucraina Under 21 anche in diretta streaming tramite RaiPlay, l'app messa a disposizione gratuitamente dalla Rai, scaricabile su una smart tv e utilizzabile anche su ogni dispositivo mobile.

Di seguito anche le probabili formazioni della gara nel dettaglio:

SPAGNA (4-2-3-1): Tenas; Victor Gomez, Paredes, Pacheco, Miranda; Blanco, Baena; Rodri, Sancet, Sergio Gomez; Abel Ruiz.

UCRAINA (4-2-3-1): Trubin; Sych, Batahov, Talovierov, Vivcharenko; Brazhko, Bondarenko; Kashchuk, Sudakov, Mudryk; Kryskiv.

tutte le notizie di