ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MISTER

Spalletti: “Ma quale anno sabbatico. Mai alla Juve? Difficile dirlo ora…”

Spalletti
L'ormai ex allenatore del Napoli ha parlato del proprio futuro nel corso di un evento spiegando di volersi fermare solo fino alla fine dell'anno.
Redazione ITASportPress

Luciano Spalletti non si ferma. Almeno non ha intenzione, a priori, di prendersi un anno sabbatico dopo la trionfale cavalcata col Napoli e la vittoria delo scudetto. Lo ha detto lui stesso nel corso di un evento a Certaldo durante il quale ha avuto modo di soffermarsi su quanto vissuto con la maglia partenopea ma anche, appunto, sul suo futuro.

Sulle voci di uno stop di un anno, il mister ha detto: "Ve lo siete inventato voi (l'anno sabbatico ndr) e ve lo portate avanti voi, ho detto che avevo bisogno di tirare il fiato e delle cose da sistemare. Mi ci vuole un po' di tempo, poi vedrò quello che mi passa davanti e valuterò le cose di cui ho bisogno. Avevo bisogno di stare fermo e imparare dagli altri allenatori. Ma non mi assomiglia il concetto di anno sabbatico, non è che si possa dire se l'anno prossimo rientrerò. Le esigenze cambiano, si viene attratto da altre cose", ha detto Spalletti.


Alla domanda sul poter allenare un giorno la Juventus: "È chiaro che quando si vuole bene a qualcosa bisogna dare ascolto al sentimento e alle cose che fanno piacere a chi vuoi bene. Non si può fare un torto a chi ti vuole bene. È una domanda troppo difficile a cui rispondere ora: e chi dice che andrà alla Juve perché ora c'è andato Giuntoli... è una equazione da poverissimi, da chi non ha argomenti".

Spalletti
tutte le notizie di