ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Svizzera-Italia U21, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Italia U21 Pellegri
Squadre in campo alle 18 per la seconda gara del girone dell'Europeo U21. Bella sfida tra Svizzera e Italia.
Redazione ITASportPress

Secondo appuntamento del girone degli Europei di categoria per gli Azzurrini del CT Nicolato. Si gioca oggi, domenica 25 alle 18, Svizzera-Italia U21.

Svizzera-Italia U21, le ultime

Italia U21 Tonali
—  

Partita già da dentro o fuori per gli Azzurrini che dopo il debutto amaro contro la Francia con le note polemiche per un gol non assegnato e un rigore non dato, si trovano obbligati a vincere contro la Svizzera che, invece, dal canto suo ha avuto la meglio nella prima gara del girone contro la Norvegia.


Proprio gli svizzeri potrebbero puntare su Saipi in porta. Difesa con Blum, Stergiou, Burch e Vouilloz, In mezzo Imeri, Sohm, Jashari, Ndoye. In attacco Rieder, Amdouni.

L'Italia U21 di Nicolato dovrebbe affidarsi a Carnesecchi tra i pali. Okoli, Lovato e Scalvini in difesa. In mezzo al campo da destra a sinistra Bellanova, Ricci, Rovella, Tonali, Parisi. In attacco Pellegri, autore della rete contro la Francia, e Gnonto.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La partita tra Svizzera e Italia U21 andrà in scena oggi, domenica 25 giugno 2023 alle ore 18 e sarà la seconda gara del girone per le due formazioni Nazionali.

Gli appassionati che vorranno seguire la gara potranno farlo in diretta tv e in live streaming grazie alla Rai. L'emittente, infatti, trasmetterà il match su Rai 2 e anche su Rai Play, disponibile su dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc.

Di seguito anche le probabili formazioni nel dettaglio:

SVIZZERA U21 (4-4-1-1): Saipi; Blum, Stergiou, Burch, Vouilloz; Imeri, Sohm, Jashari, Ndoye; Rieder; Amdouni.

ITALIA U21 (3-5-2): Carnesecchi; Okoli, Lovato, Scalvini; Bellanova, Ricci, Rovella, Tonali, Parisi; Pellegri, Gnonto.

tutte le notizie di