ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Tardelli duro: “Vicenda Lukaku? Dominano soltanto i soldi”

Tardelli
L'ex storico calciatore ha commentato il mercato, il caso Lukaku e dato uno sguardo alla prossima stagione di A.
Redazione ITASportPress

Intervista a Libero per Marco Tardelli, storico ex calciatore e campione del mondo con l'Italia. L'esperto ha commentato le vicende dell'attualità calcistica partendo dal mercato e dal caso Lukaku per poi passare ad una analisi della stagione che verrà.

CASO LUKAKU - "Stupito? Per nulla. Non commettiamo l’errore di meravigliarci di queste cose. Oggi il calciatore è nelle mani di un agente che fa il bello e il cattivo tempo. Dominano soltanto i soldi. Non scandalizziamoci, così va il mondo nel 2023", ha detto Tardelli. E ancora: "Le bandiere non esistono più? Il Milan è riuscito a mandare via uno come Maldini e siamo qui a chiederci perché Lukaku prima dice di amare l’Inter e poi sparisce?".


JUVE E NAPOLI - Un passaggio anche sulle altre due top di A, Juventus e Napoli: "Che stagione sarà per la Juve? Una Juve con una grande voglia di ristrutturare bene, con Giuntoli. E se mi chiedi di Allegri, ti dico che è l’allenatore giusto. Max mi è sempre piaciuto". E sul Napoli di Garcia: "Rivincere è più difficile che vincere. Non ho mai avuto una gran simpatia per ADL, uno che ama stare davanti a tutti e dimentica talvolta che il Napoli è dei napoletani. Ma sinora non ha sbagliato nulla, così come Spalletti che però se ne è andato

Lukaku
tutte le notizie di