00:15 min
DA TIFOSO

Totti cuore Roma: “Siviglia? Prima o poi dovrà perdere una finale…”

Redazione ITASportPress

Il Pupone verso la finale di Europa League tra Roma e Siviglia con un augurio speciale per i giallorossi.

Francesco Totti parla da tifoso, romanista ovviamente, e non nasconde il desiderio di vedere la sua Romatrionfare in Europa League contro il Siviglia. Parlando al sito della Uefa, l'ex capitano non ha fatto a meno di aprire il suo cuore per la squadra della Capitale augurandosi un trionfo in finale.

[an error occurred while processing this directive]

"È una sensazione incredibile raggiungere due finali consecutive per la prima volta dopo tanti anni. Speriamo che le cose vadano per il verso giusto. Sarà una partita dura e combattuta, e tutto può succedere", ha esordito il Pupone. "Credo che il Siviglia abbia più esperienza in queste finali. Se non sbaglio hanno giocato sei finali e le hanno vinte tutte. Quindi, prima o poi, con un po' di fortuna, ne perderanno una. E con Mourinho in panchina abbiamo questa fantastica opportunità, è un allenatore che ha tantissima esperienza in questo tipo di partite e quindi affronterà la sfida nel miglior modo possibile per vincere".

Ancora sullo Speciale One, Totti ha aggiunto: "Con un allenatore così, che ha una forte personalità come lui, tutto è più facile. Questi allenatori sono abituati a vincere, quindi possono trasmettere questa mentalità vincente alla squadra e penso che sia quello che sta facendo. Ci parlo abbastanza spesso. Ho giocato contro squadre allenate da lui, ma mi sarebbe piaciuto averlo come allenatore. Purtroppo ha avuto altre opportunità e ha scelto altri club".