ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PER LA FESTA SCUDETTO

Udinese-Napoli, la partita della festa scudetto trasmessa in tutto il mondo

Napoli Osimhen
Nessuno vuole perdersi la sfida che potrebbe dare lo scudetto al Napoli. Il mondo intero collegato in tv.
Redazione ITASportPress

Tutto il mondo sarà collegato con Udine, o meglio, con Udinese-Napoli. Ebbene sì, perché per la gara che potrebbe dare modo alla formazione partenopea di festeggiare lo scudetto verrà trasmessa davvero in ogni parte del globo.

In che modo? Chiaramente attraverso una copertura televisiva decisamente importante. La partita del Friuli, che potrebbe valere lo scudetto, verrà trasmessa in tutti i cinque continenti. Tutti collegati con la Dacia Arena giovedì 4 maggio 2023.

Per chi non sarà in Friuli e per chi non andrà al Maradona a vederla sul maxi schermo, ci sarà modo di assistere in televisione alla gara. Dall'America al Medio Oriente, senza dimenticare le principali nazioni europee: Inghilterra, Spagna, Germania, Polonia.

Lo scudetto potrebbe arrivare già stasera se la Lazio non batterà il Sassuolo, ma quella di giovedì resta la sfida più importante da seguire. Negli Stati Uniti, la gara sarà trasmessa da CBS, in diretta, su CBS Sports Network (Canale lineare) e su Paramount+ (OTT). In Medio Oriente, andrà live su Starzplay (OTT) e da Abu Dhabi Media su Abu Dhabi Sport Premium 1 (canale lineare).

La sfida tra Udinese-Napoli verrà trasmessa anche in Russia, in diretta su Match TV (canale lineare). Insomma, nessuno vuole perdersi la festa per il terzo scudetto del club azzurro.

Napoli
tutte le notizie di