ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE SANZIONI

Uefa, Juventus verso l’esclusione dalla Conference League

Juventus Elkann Agnelli
I bianconeri potrebbero esser esclusi per uno o più anni dalle competizioni europee. In settimana la decisione ufficiale
Redazione ITASportPress

Brutte notizie per la Juventus che potrebbe esser esclusa dalla coppe europee - Conference League in questo caso - per l'intera prossima stagione. Dopo aver scontato la penalizzazione in classifica in Serie A riguardanti il caso plusvalenze, i bianconeri dovranno ora fare i conti con la Uefa e le previsioni non sono benevole. Le indagini di Nyon hanno preso il via nella giornata odierna, per cui ancora non c'è alcuna notizia ufficiale. Ne sapremo certamente di più nel corso della prossima settimana ma la Juve rischia anche due anni senza coppe.

In ogni caso ricordiamo che, come avvenuto nei confronti della giustizia italiana, la Juventus potrà appellarsi. In questo caso i bianconeri potranno rivolgersi al TAS, a meno che non accettino la penalizzazione inflitta dalla Uefa. Insomma, la cosa potrebbe andare per le lunghe o sbrigarsi entro il mese di luglio. Staremo a vedere.


tutte le notizie di