ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PRESENTE E FUTURO

Zaniolo: “Sto bene al Galatasaray ma la Juventus è la Juventus…”

Zaniolo
Presente in Turchia, futuro... chissà. Nicolò Zaniolo si racconta tra Galatasaray e sogno Juventus.
Redazione ITASportPress

Arrivato in Turchia a gennaio 2023, Nicolò Zaniolo ha fatto in tempo a vincere il campionato, ritagliarsi il suo spazio e prendersi i preliminari di Champions col Galatasaray. Qui, il centrocampista italiano sta bene ma non nasconde che se dovessero esserci le condizioni giuste, per lui e per il club, direbbe sì al trasferimento, specie se alla Juventus.

"A Istanbul mi trovo bene e gioco la Champions League. Poi se entro fine agosto dovesse arrivare una buona occasione per il Galatasaray e per me la prenderemo in considerazione. Sono aperto a tutto. A partire dalla possibilità di non muovermi e restare al Galatasaray, dove mi trovo alla grande", ha detto Zaniolo a La Gazzetta dello Sport.


"La Juve è la Juve, anche senza Champions o coppe internazionali. Io da ragazzino ho sempre tifato per i bianconeri, il mio idolo era Pogba. Giocare nella Juve mi farebbe piacere. Parliamo di un grande club. Ripeto: se ci sarà l’opportunità che renda felici tutti e tre - il Galatasaray, io e la Juve - ben venga. Altrimenti sto benissimo in Turchia. Non mi creo aspettative, comunque vada andrà bene".

Zaniolo
tutte le notizie di