04:28 min
Il comunicato

Zeman contro la Juventus? Il Pescara smentisce tutto

Redazione ITASportPress

L’allenatore del Pescara Zdenek Zeman è stato accusato d’essersi accanito contro la Juventus, ma il club genovese smentisce con un comunicato ufficiale

Alla vigilia della semifinale di andata dei playoff di Serie C contro il Foggia, a finire nell’occhio del cicloneè l’allenatore del Pescara Zdenek Zeman. Quest’ultimo è stato accusato d’essersi accanito contro la Juventus, soprattutto sulle situazioni extra-calcistiche che coinvolgono ultimamente i bianconeri. Il coach dei Delfini  ha negato tutto e per porre fine alle fake news delle ultime ore, è coadiuvato dalla sua stessa società.

[an error occurred while processing this directive]

COMUNICATO – A dar man forte è proprio il club abruzzese con un comunicato ufficiale: “In merito ad alcune immagini che circolano nel mondo del web, con frasi e virgolettati che vedono protagonista mister Zdenek Zeman e alcune vicende di giustizia sportiva, il tecnico biancazzurro tiene a precisare di non aver mai dichiarato tali esternazioni. La Delfino Pescara 1936 e mister Zdenek Zeman, oltre a tale e doverosa precisazione, augurano alla società Juventus di superare presto questo momento e tornare ad essere protagonista nel mondo dello sport e del calcio italiano”. Se tali dichiarazioni basteranno a mettere a tacere il vespaio sui social, lo scopriremo presto.