ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA BATTUTA

Zeman: “Verratti? Spero di chiudere la carriera con lui in Serie A…”

Pescara Zeman
Il tecnico boemo ha commentato la scelta del suo allievo di lasciare il PSG per trasferirsi in Qatar, confessando un sogno segreto
Redazione ITASportPress

Terzo impegno di campionato per il Pescara, che sul campo dell’Arezzo punta quantomeno a mantenere l’imbattibilità dopo il rotondo successo sulla Juventus NextGen e il pareggio contro il Perugia.

Intervenuto alla vigilia nella conferenza stampa di presentazione del match Zdenek Zeman non ha escluso novità di formazione in vista del turno infrasettimanale: “Martedì si rigiochera, quindi potrei cambiare qualcosa. L’Arezzo è una squadra pericolosa, giocano in maniera offensiva e aggrediscono alto, poi l’anno scorso hanno vinto il campionato, si conoscono bene. Contro Juve e Perugia abbiamo concesso troppo, dobbiamo migliorare ed essere più precisi negli ultimi 16 metri”.


Il tecnico boemo ha regalato un commento anche su uno dei suoi allievi più illustri, Marco Verratti, che ha appena lasciato il PSG, dove era approdato 11 anni fa proprio dopo la promozione in A con il Pescara di Zeman, per trasferirsi in Qatar:Ha fatto bene ad andare via perché il Paris non lo voleva più. Per undici anni Marco è stato il miglior centrocampista in Francia. In nazionale forse non ha reso al meglio perché per me è un regista”.

Poi una battuta sul fatto che Marco non ha mai giocato in Serie A: “La speranza è di vederlo con me in Serie A a chiudere la carriera...”.

Verratti
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.