00:05 min
CALCIOMERCATO

Al Ittihad-Benzema, nessun addio in vista. Il francese rimarrà in Arabia

Redazione ITASportPress
Karim Benzema rimarrà all'Al Ittihad: nonostante le critiche, il francese non ha alcuna intenzione di lasciare l'Arabia questo inverno

Continua a far discutere il caso Karim Benzema, estremamente chiacchierato in Arabia Saudita nelle ultime ore. Il calciatore è stato preso di mira dai media locali a causa del suo atteggiamento, con gli insulti e le provocazioni social che lo hanno addirittura costretto a chiudere i propri profili ufficiali. Per questo motivo si era diffusa la voce riguardo un possibile addio anticipato. Una separazione consensuale tra il francese e l'Al Ittihad che avrebbe fatto felici entrambi nel nuovo anno, considerando che lo stesso Karim percepisce uno stipendio considerevole, di circa 200 milioni l'anno. Un occasione da non lasciarsi scappare vista l'imminente sessione di mercato invernale. Ma non sarà così. Secondo quanto riportato da FootMercato, Benzema non ha alcuna intenzione di lasciare l'Al Ittihad. L'attaccante è consapevole degli animi altalenanti intorno alla sua figura, ma vuole giocarsi tutte le carte nel suo nuovo club.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.