ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Arabia Saudita, il nuovo obiettivo è un campione del Bayern Monaco

calciomercato
La nuova sessione di mercato si avvicina e l'Arabia Saudita si strofina le mani: il nuovo obiettivo è Thomas Müller, in scadenza col Bayern a giugno 2024
Redazione ITASportPress

Ancora solo nel mese di ottobre ma si inizia già a parlare di calciomercato, con riferimento alla sessione invernale in apertura per il prossimo gennaio. E il protagonista di questa tornata che divide la stagione pare possa essere di nuovo l'Arabia Saudita, con i suoi club pronti a investire denaro. L'obiettivo questa volta arriva dalla Germania, precisamente dal BayernMonaco, e si tratta di Thomas Müller, ormai al tramonto della sua grandissima carriera.

OBIETTIVOMÜLLER: L'idea del trasferimento arriva direttamente dal presidente della Lega professionale saudita, Carlo Nora, il quale ne ha parlato ad un'intervista. "Thomas Müller verrà in Arabia? Magari da free agent e a parametro zero nel 2024? Non saprei, ma perché no? Non c'è assolutamente nessuna ragione per cui nessuno vorrebbe unirsi alle nostre squadre. Diamo il benvenuto a chiunque possa migliorare il valore e la qualità della nostra lega". L'attaccante andrà in scadenza con il Bayern Monaco proprio al termine di questa stagione e le intenzioni non sono ancora chiare. Secondo Bavarian Football Works, in passato Müller ha rifiutato una proposta dall'Arabia e difficilmente si convincerà, ma questo è tutto da vedere.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.