00:12 min
CALCIOMERCATO

Arabia Saudita, il nuovo obiettivo è un campione del Bayern Monaco

Redazione ITASportPress

La nuova sessione di mercato si avvicina e l'Arabia Saudita si strofina le mani: il nuovo obiettivo è Thomas Müller, in scadenza col Bayern a giugno 2024

Ancora solo nel mese di ottobre ma si inizia già a parlare di calciomercato, con riferimento alla sessione invernale in apertura per il prossimo gennaio. E il protagonista di questa tornata che divide la stagione pare possa essere di nuovo l'Arabia Saudita, con i suoi club pronti a investire denaro. L'obiettivo questa volta arriva dalla Germania, precisamente dal BayernMonaco, e si tratta di Thomas Müller, ormai al tramonto della sua grandissima carriera.

[an error occurred while processing this directive]

OBIETTIVOMÜLLER: L'idea del trasferimento arriva direttamente dal presidente della Lega professionale saudita, Carlo Nora, il quale ne ha parlato ad un'intervista. "Thomas Müller verrà in Arabia? Magari da free agent e a parametro zero nel 2024? Non saprei, ma perché no? Non c'è assolutamente nessuna ragione per cui nessuno vorrebbe unirsi alle nostre squadre. Diamo il benvenuto a chiunque possa migliorare il valore e la qualità della nostra lega". L'attaccante andrà in scadenza con il Bayern Monaco proprio al termine di questa stagione e le intenzioni non sono ancora chiare. Secondo Bavarian Football Works, in passato Müller ha rifiutato una proposta dall'Arabia e difficilmente si convincerà, ma questo è tutto da vedere.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.